Back to top

AllWays

  /  News   /  Accorciare le distanze

Accorciare le distanze

Il 13 maggio a Vittorio Veneto ha inaugurato lo store di Terra Fertile, cooperativa sociale attiva nel campo dei servizi alla persona.
Il punto vendita è costituito da due nuclei, distinti ma in continuità progettuale: da un lato si sviluppa l’ampia gamma di prodotti biologici e di eccellenze del territorio, dando spazio alla gastronomia locale di alta qualità, frutto di collaborazioni con alcuni professionisti del territorio. Dall’altro, si colloca l’erboristeria: un vero e proprio negozio nel negozio, che offre consulenza personalizzata e una vasta scelta di erbe officinali.

Un layout funzionale, fluido e ritmato da punti focali. Un’atmosfera che vuole trasmettere attraverso lo spazio, i valori identitari del brand. Una comunicazione altamente personalizzata che veicola messaggi istituzionali e merceologici.

Un progetto che si è sviluppato attraverso un percorso relazionale affiatato tra Terra Fertile e il team di AllWays, per concretizzare obiettivi che fanno bene alla comunità e “accorciano le distanze”.

Follow us