Back to top

AllWays

  /  News   /  Focus ferramenta

Focus ferramenta

Lunedì primo febbraio si è tenuto un interessante webinar organizzato da Assofermet: un’occasione per discutere di criticità e opportunità nel settore della ferramenta.
AllWays ha presentato il suo progetto Ferrokey, un intervento di modernizzazione dei piccoli punti vendita di ferramenta che la società fondata da Luciano Roznik ha svolto in Spagna.

Un progetto integrato di retail design e comunicazione in-store per realizzare un punto vendita innovativo e flessibile, con aree progettate ad hoc dove ospitare eventi di diverso genere: dallo show cooking alle demo di attrezzature.

La comunicazione in-store svolge il ruolo di rafforzare il concept di retail design, evidenziare i flussi e l’offerta merceologica, creare una gerarchia delle informazioni chiara, funzionale e immediata, attraverso un linguaggio grafico coerente in tutto il percorso.
Con Ferrokey AllWays ha creato un progetto di ferramenta moderna, analizzandone i bisogni e le criticità e creando un layout che non si riduca a una semplice “mano di bianco” e acquisto di nuovi scaffali, ma che parta dallo spazio disponibile per ottimizzare le performance del punto vendita.

Leggi l’articolo che “Mondopratico” ha dedicato all’evento.

Follow us