Back to top

AllWays

  /  News   /  Prossimità?

Prossimità?

Prossimità è anche declinabilità e, per AllWays, saper progettare con la consapevolezza che un format deve tener conto dei diversi contesti di mercato in cui si inserisce.
Un esempio? Il punto vendita a insegna Sigma, format Sigusta.

Un progetto fortemente centrato sul valore della prossimità, nato per soddisfare diverse occasioni di consumo e di acquisto: tanto per una colazione, un aperitivo o un pranzo da consumare in loco o take away, come per fare una veloce spesa quotidiana.

I reparti sono a libero servizio ed è presente anche l’area “cantina” con un’ampia selezione di vini, diversificati per fascia di prezzo. La razionalità dell’organizzazione degli spazi si coniuga con la piacevolezza dell’ambiente, che risulta funzionale e al tempo stesso rilassante e accogliente.
Marrone, ocra, antracite e legno: toni caldi per un ambiente accogliente. La mappa di Milano con l’indicatore di posizione, per sottolineare lo stretto nesso tra punto vendita e contesto urbano, in un’ottica di ultra prossimità.

Leggi l’articolo che gdoweek ha pubblicato per l’inaugurazione.

Follow us