Back to top

Sigusta Sigma

  /    /    /    /  Sigusta Sigma

Sigusta Sigma

La prossimità urbana in ogni momento della giornata

Il progetto di interior, di visual identity e di comunicazione nel punto vendita si intrecciano e si integrano creando un format di prossimità dal linguaggio urbano, contemporaneo e distintivo.
Sigusta è un progetto fortemente centrato sul valore della prossimità, nato per soddisfare diverse occasioni di consumo e di acquisto: tanto per una colazione, un aperitivo o un pranzo da consumare in loco o take-away, come per fare una veloce spesa quotidiana.
La razionalità dell’organizzazione degli spazi si coniuga con la piacevolezza dell’ambiente, che risulta funzionale e al tempo stesso rilassante e accogliente grazie all’utilizzo di materiali e colori dai toni caldi.
Un trattamento tipografico a grandi caratteri e dai toni accesi conferisce alla comunicazione un effetto urbano e contemporaneo, in abbinamento a immagini luminose e testi sintetici per un tono di voce diretto e dinamico e non vincolato a stereotipi di rapida invecchiabilità formale.
La mappa di Milano con l’indicatore di posizione sottolinea ulteriormente lo stretto nesso tra punto vendita e il contesto in cui si inserisce, in un’ottica di ultra prossimità.

Client:

Consorzio Europa

Country:

Italy

Follow us